Link a Documenti di programmazione strategico – gestionale MIM
2018_UAT_ammontare_premi_distribuiti 2018_UAT_ammontare_premi_stanziati 2018_UAT_distribuzione_tratt_accessorio 2018_UAT_grado_di_differenziazione
2017_UAT_ammontare_premi_distribuiti 2017_UAT_ammontare_premi_stanziati 2017_UAT_distribuzione_tratt_accessorio 2017_UAT_grado_di_differenziazione
m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO-UFFICIALEI.0004150.13-04-2021 02.03.2021-Contratto-Integrativo-di-sede-per-il-Fondo-Ex-FUA-UST-di-Taranto
m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO UFFICIALE(I).0004150.13-04-2021 02.03.2021 – Contratto Integrativo di sede per il Fondo Ex FUA UST di Taranto
Con riferimento al F.U.A. 2017, al fine di ottemperare agli obblighi di trasparenza previsti dal D.lgs. n. 33/2013, viene pubblicata l’intesa sottoscritta il 03/06/2019. INTESA CON CONFORMITA’ – FUA 2017
Con riferimento al F.U.A. 2016, al fine di ottemperare agli obblighi di trasparenza previsti dal D.lgs. n. 33/2013, viene pubblicata l’intesa sottoscritta il 22/10/2018. INTESA CON CONFORMITA’
Elenco degli incarichi retribuiti e non retribuiti, autorizzati dall’amministrazione, a consulenti e collaboratori esterni, ai sensi dell’art. 53 del D.lgs. del 30 marzo 2001, n. 165
Elenco degli incarichi retribuiti e non retribuiti, autorizzati dall’amministrazione, conferiti ai propri dipendenti, ai sensi dell’art. 53 del D.lgs. del 30 marzo 2001, n. 165
decreto consegnatario (3)
MIUR.AOOUSPTA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003455.02-05-2017
Si pubblica in data odierna la documentazione relativa al FUA 2015 dello scrivente Ufficio VII Ambito Territoriale di Taranto. Intesa sottoscritta (1)-signed RELAZIONE TECNICO FINANZIARIA FUA 2015 (1)-signed RELAZIONE ILLUSTRATIVA FUA 2015 (1)-signed
Secondo quanto previsto dall’art. 55, comma 2 del D.L.gs. 165/01 sono pubblicati i Codici disciplinari desunti dai contratti collettivi nazionali di lavoro del personale dirigente dell’Area I, del personale dell’area V della dirigenza scolastica e del personale non dirigente del Comparto Ministeri. Viene pubblicato il testo del “Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni”, »